Tesseramento

Pillole dalla Regione Veneto

Cresciamo grazie ai veneti
  1. Venezia, 20 aprile 2017 – “Leggo e ascolto con stupore le dichiarazioni trionfalistiche del sindaco Poletto e del suo vice Campagnolo sulla serie televisiva “Di padre in figlia” e sul possibile indotto economico- turistico per Bassano. Pensano di risolvere i … [Leggi tutto]
  2. Venezia, 14 aprile 2017 – “Nessun passo indietro su una legge che riteniamo di buon senso. Il criterio di residenzialità per accedere agli aiuti è un segnale di giustizia. Corretto che chi risiede in Veneto da più tempo ottenga un … [Leggi tutto]
  3. Venezia 13 apr. 2017  – Dal 2016, le associazioni di volontariato e le parrocchie non possono effettuare la raccolta dei rifiuti di metalli a scopo benefico perché devono essere iscritte al registro di “Impresa gestione rifiuti regionali”, al pari delle imprese … [Leggi tutto]
  4. Venezia, 12 aprile 2017 – “Esentare amministrazioni locali, istituzioni scolastiche e associazioni senza scopo di lucro dal pagamento della SIAE”. Lo chiede Sonia Brescacin, Consigliere regionale del gruppo Zaia Presidente, con la Mozione approvata ieri dal Consiglio regionale del Veneto … [Leggi tutto]
  5. Venezia 5 aprile 2017 –    “Come è possibile che Trenitalia decida la chiusura della tratta Bassano-Trento per lavori di manutenzione da giugno ad agosto?”. Inizia così il commento di Nicola Finco, Capogruppo della Lega Nord in Consiglio regionale del Veneto, … [Leggi tutto]
  6. Venezia 6 aprile 2017 – La capogruppo in Consiglio regionale di Zaia Presidente, Silvia Rizzotto, sostiene che “nell’ambito del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, i volontari rappresentano una risorsa di significativa importanza, in quanto concorrono alla tutela della cittadinanza … [Leggi tutto]
  7. Venezia 5 aprile 2017 –    “Il requisito della residenza continuativa … risulta non irragionevole quando si pone in coerenza con le finalità che si intende perseguire …”. Lo dice una sentenza della Corte Costituzionale n. 432/2005 e noi ne abbiamo … [Leggi tutto]
  8. Venezia 5 aprile 2017 –      “Esprimo soddisfazione per l’approvazione della legge ‘Norme per la valorizzazione dell’amministratore di sostegno a tutela dei soggetti deboli’. Una legge importante che valorizza e promuove la figura dell’amministratore di sostegno”. Sono le affermazioni di Silvia … [Leggi tutto]
  9. Venezia 4 apr. 2017 –     “La rivolta dei profughi avvenuta presso l’ex Caserma Serena, tra Treviso e Dosson, riporta in evidenza una situazione già di per sé rischiosa che sta peggiorando di giorno in giorno e che rischia di esplodere … [Leggi tutto]
  10. Venezia 4 apr. 2017 –    “Non solo quella di Mestre, in Veneto ci sono tante altre moschee improvvisate e fuori dalla legalità. Recano disturbo e non rispettano le più basilari norme di sicurezza e convivenza. Capisco la rabbia e … [Leggi tutto]

Palazzo Ferro Fini
San Marco 2322 - 30124 VENEZIA

tel: 041 2701428-427-429
fax: 041 5256360
leganord@consiglioveneto.it

Contatta  il consiglio Veneto

LEGA NORD - LIGA VENETO SU FACEBOOK

Lega Nord Padania, via Carlo Bellerio, 41 - Milano - Copyright © 1997-2017 Tutti i diritti riservati. CF 97083130159